Grande partecipazione alla Masterclass di Giorgio Pasotti, in programma ieri pomeriggio presso “Il Piccolo Teatro”.
Appassionati e aspiranti attori desiderosi di imparare dai successi dell’artista bergamasco hanno avuto l’opportunità di ascoltare i suoi preziosi consigli ed esperienze.
Pasotti ha condiviso il suo percorso nel mondo del cinema e del teatro, fornendo spunti e ispirazioni che hanno stimolato la passione dei partecipanti.
La Masterclass “L’attore tra cinema, teatro e televisione” ha coperto una vasta gamma di argomenti, dall’approccio all’interpretazione di ruoli complessi, dalle sfide dell’industria cinematografica ai segreti per costruire una carriera di successo nel mondo del cinema.
L’attore, che nella fase finale dell’incontro ha risposto alle tante domande dei presenti, ha incoraggiato i partecipanti a sfruttare al massimo le proprie peculiarità e credere nel proprio talento, sottolineando che la strada per il successo è sicuramente piena di ostacoli ma non impossibile.
La determinazione, la dedizione, l’impegno, la formazione continua e la resilienza sono, infatti, gli elementi indispensabili per avere successo e raggiungere i propri obiettivi.
Il Grande Giancarlo Giannini sarà il protagonista della prossima Masterclass in programma sabato 1 luglio, dalle 15:30 alle 17:30, sempre a “Il Piccolo Teatro”.
Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 3487422103 o inviare una mail a info@centrocesam.it.