Con riferimento al bando di selezione emanato dal CeSAM in data 19 maggio 2023, concernente la presentazione delle domande di ammissione ai corsi ordinari annuali per i profili artistici di filmmaking, sceneggiatura, recitazione e produzione, si comunica che alla scadenza del temine indicato nel medesimo bando (10/12/2023) non risultano pervenute domande in numero sufficiente, per ciascuno dei suddetti corsi, ad operare la procedura selettiva prevista.
In ragione di quanto sopra, la direzione del CeSAM valuterà nei prossimi giorni l’opportunità di procedere ad un’ulteriore proroga del termine stabilito nel bando stesso, dandone tempestiva informativa sui propri canali istituzionali e social.
Resta, comunque, inteso che per tutti coloro che abbiano già perfezionato la propria iscrizione ai corsi ordinari il CeSAM stesso attiverà canali preferenziali per la partecipazione ad altre attività formative in analoghi ambiti professionali.
Ulteriori informazioni in proposito possono essere richieste alla segreteria del CESAM inviando una mail a info@centrocesam.it.